1/12
A me piace molto l'idea che ci sono due sessi, e a voi?
2/12
Un pizzico di probabilità vale un chilo di forse.
3/12
Sessanta minuti di pensieri di qualsiasi tipo sono destinati a generare confusione e infelicità.
4/12
Penso che forse se fossero le donne e i bambini a comandare potremmo arrivare da qualche parte.
5/12
Il cibo più pericoloso è la torta nuziale.
7/12
Non era un granché da vedere, ma era qualcosa su cui riflettere.
8/12
Le cose di cui ridiamo sono orribili mentre accadono, ma diventano divertenti quando ci guardiamo indietro. E altre persone ridono perché ci sono passate anche loro. La cosa più vicina all'umorismo è la tragedia.
9/12
L'atto dello scrivere è qualcosa che lo scrittore o teme o che in realtà gli piace e a me piace davvero. Anche riscrivere è divertente. Stai arrivando da qualche parte, che sembri muoversi o meno.
10/12
Non ho uno psichiatra e non ne voglio uno, per il semplice motivo che, se mi ascoltasse abbastanza a lungo, potrebbe turbarsi.
11/12
Non ho mai avuto un cane che mostrasse una paura umana della morte. La morte, per un cane, è l'ultima compulsione inevitabile, l'odore meno ineluttabile su un sentiero spaventoso, ma a loro piace affrontarla da soli, andando nel bosco, tra le foglie, se ci sono foglie quando arriva il loro momento, sopportando senza sentimentali distrazioni umane l'Ultima Solitudine, che sono abbastanza saggi da sapere che non può essere condivisa da nessuno.
12/12
L'uomo è andato abbastanza avanti, forse anche troppo, prima di essere abbastanza uomo da affrontare la semplice verità che il problema dell'uomo è l'uomo.