1/7
Credo fermamente che ci siano libri la cui grandezza ti permette effettivamente di vivere.
2/7
Qualsiasi problema, grande o piccolo, in famiglia sembra sempre iniziare da una cattiva comunicazione. Qualcuno non ascolta.
3/7
Se stai interpretando un ruolo e c'è molto materiale da esplorare perché la persona è reale, allora il tempo di preparazione e il messaggio da trasmettere sono completamente diversi rispetto all'interpretare qualcuno di fantasia.
4/7
Scrivi e basta. Non importa cosa scrivi. Siediti alla scrivania e scrivi.
5/7
I bambini non hanno bisogno di molti consigli, ma hanno davvero bisogno di essere ascoltati, e non solo distrattamente.
6/7
Se non puoi fallire, come puoi crescere come comunicatore o come creatore di qualcosa? Siamo intrappolati nell'idea profondamente malsana che in qualche modo si debba avere successo sempre. Un'idea spaventosa. Qualsiasi pittore o scrittore ti dirà che non è così che si può procedere. Una delle cose che ucciderà un bravo attore, soprattutto un giovane attore agli inizi, e da cui non si riprenderà mai, è il troppo successo. È disastroso. Smetti di essere criticato, quindi smetti di metterti alla prova. A quel punto non puoi permetterti di fallire perché la caduta è troppo grande.
7/7
Se permetti davvero alla tua parte creativa di controllare la tua scrittura, anziché a un istinto o a una motivazione più commerciale, scoprirai che ogni sorta di cose interessanti emergeranno in superficie.