Frasi di Jay Leno



1/14

Sapete la differenza tra Washington e Las Vegas?
A Las Vegas gli ubriaconi giocano d'azzardo con i loro soldi...

2/14

Racecar driving is a lot like sex; all men think they're good at it.

3/14

Congratulations to the Italian people for winning the World Cup. They won after France's best player got ejected for head butting. That's the closest anyone in a French uniform has come to combat in 60 years.

4/14

Folks, tomorrow America will get to hear those four words we've been waiting for: "Former president George Bush".

5/14

French troops arrived in Afghanistan last week, and not a minute too soon. The French are acting as advisers to the Taliban, to teach them how to surrender properly.

6/14

The crime problem in New York is getting really serious. The other day the Statue of Liberty had both hands up.

7/14

Form 1040 was chosen by the IRS because for everything you earn, you get 10 and they get 40.

8/14

Congratulazioni al popolo italiano per aver vinto la Coppa del Mondo. Hanno vinto dopo che il miglior giocatore francese è stato espulso per una testata. È la cosa più vicina a un combattimento che qualcuno in uniforme francese abbia mai fatto negli ultimi 60 anni.

9/14

Non puoi restare arrabbiato con qualcuno che ti fa ridere.

10/14

Per la prima volta in assoluto, le donne ottengono punteggi più alti degli uomini nei test del QI. Gli scienziati affermano che dipende dalle tette finte: non che rendano le donne più intelligenti, rendono solo gli uomini più stupidi.

11/14

Il problema della criminalità a New York sta diventando davvero serio. L'altro giorno la Statua della Libertà aveva entrambe le mani alzate.

12/14

Ieri mattina Facebook è rimasto temporaneamente offline, lasciando milioni di lavoratori impossibilitati a fare qualsiasi cosa tranne il loro lavoro.

13/14

Questo problema dell'immigrazione illegale non è una novità. In effetti, gli indiani avevano un nome speciale per questo fenomeno: "uomini bianchi".

14/14

Cari amici, domani l'America sentirà pronunciare quelle quattro parole che stavamo aspettando: "Ex presidente George Bush".




Biografia di Jay Leno