1/20
Gli uomini preferiscono le bionde.
2/20
Una ragazza dotata di cervello dovrebbe farci qualcosa oltre a pensare.
3/20
La parte sbagliata della strada è più animata.
4/20
Il piacere che non si paga è insipido quanto tutto ciò che è gratuito.
5/20
La memoria è più indelebile dell'inchiostro.
6/20
E cosa sarebbe successo, ad esempio, se Romeo e Giulietta fossero vissuti fino alla mezza età, con le loro silhouette allargate dalla pasta?
7/20
Sono furiosa con le femministe. Continuano a salire sui loro pulpiti e a proclamare che le donne sono più intelligenti degli uomini. È vero, ma bisognerebbe tenerlo ben nascosto o si rovinerà tutto.
8/20
Nel suo periodo di massimo splendore, Hollywood rifletteva, se non addirittura produceva, il clima sessuale del nostro Paese.
9/20
Ho trascorso momenti indimenticabili trascinando un abito da sera Mainbocher su un pavimento di segatura. Ho sempre amato l'eleganza in compagnia di gente volgare.
10/20
Tallulah Bankhead non ha mai annoiato nessuno e ritengo che il suo umanitarismo sia davvero di altissimo livello.
11/20
Gli uomini preferiscono le bionde... ma sposano le brune.
12/20
A volte anche sceneggiatori privi di talento riescono a scrivere scene di grande impatto. A volte anche i migliori sceneggiatori non riescono a scrivere scene che prendano vita.
13/20
Ho sempre amato l'eleganza in compagnia di gente volgare.
14/20
E una famosa star del cinema che si ritrova sola è più sola di quanto lo sia mai stata qualsiasi altra persona in tutta la storia del mondo, a causa del contrasto con il nostro ambiente normale.
15/20
Oggi non ci sono più favole a cui credere e questo è probabilmente il motivo della diffusione universale del crollo mentale. Sì, se in passato eravamo infantili, vorrei che potessimo tornare bambini.
16/20
Pensavo che guardare il favoloso volto di Buster Keaton dall'altra parte del cuscino sarebbe stato un destino più emozionante di qualsiasi carriera cinematografica.
17/20
Non credo che la parola scritta sia più importante nei film e i film davvero grandiosi sono realizzati da grandi registi che in molti casi scrivono le proprie sceneggiature. Credo che sia diventata più una questione visiva che uditiva.
18/20
Ho iniziato molto presto a percepire l'emozione che una ragazza prova nel dare soldi a un uomo.
19/20
Penso sempre che la cosa più bella del viaggiare sia incontrare sempre americani e sentirsi sempre a casa.
20/20
Sono nata a teatro. Mio padre era un piccolo impresario teatrale sulla costa occidentale e ho recitato fin dall'età di 7 anni, ma ho iniziato a scrivere a 12 anni e a 14 guadagnavo più soldi di quanti ne guadagnassi recitando.