1/12
Segui la tua fede e l'universo aprirà per te delle porte dove c'erano solo muri.
2/12
We must be willing to get rid of the life we've planned, so as to have the life that is waiting for us.
3/12
Life has no meaning. Each of us has meaning and we bring it to life. It is a waste to be asking the question when you are the answer.
4/12
When we talk about settling the world's problems, we're barking up the wrong tree. The world is perfect. It's a mess. It has always been a mess. We're not going to change it. Our job is to straighten out our own lives.
5/12
If you do follow your bliss you put yourself on a kind of track that has been there all the while, waiting for you, and the life that you ought to be living is the one you are living. Follow your bliss and don't be afraid, and doors will open where you didn't know they were going to be.
6/12
The privilege of a lifetime is being who you are.
7/12
Proprio la caverna in cui hai paura di entrare si rivela essere la fonte di ciò che stai cercando.
8/12
People forget facts, but they remember stories.
9/12
Tutti gli dei, tutti i paradisi, tutti gli inferni sono dentro di te.
10/12
Se il percorso davanti a te è libero, probabilmente sei sulla strada di qualcun altro.
11/12
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere. Segui il sentiero che non è un sentiero, insegui la tua felicità.
12/12
Nietzsche è stato colui che ha fatto il lavoro per me. A un certo momento della sua vita, gli è venuta l'idea di quello che chiamava "l'amore del tuo destino". Qualunque sia il tuo destino, qualunque cosa accada, dì: "Questo è ciò di cui ho bisogno". Potrebbe sembrare un disastro, ma affrontalo come se fosse un'opportunità, una sfida. Se porti amore in quel momento, non scoraggiamento, scoprirai che la forza è lì. Ogni disastro a cui riesci a sopravvivere è un miglioramento del tuo carattere, della tua statura e della tua vita. Che privilegio! Questo è il momento in cui la spontaneità della tua natura avrà la possibilità di fluire.