1/11
Bisogna capire che se si ha un sogno non bisogna mollare, ma mettersi in gioco, sperimentare, sentirsi sempre all'altezza. Le sfide non devono far paura.
2/11
Chi osa raggiunge ogni cosa!
3/11
Fare le cose per bene può cambiare la vita.
4/11
Questo mondo ti premia quando meno te lo aspetti se dai senza chiedere nulla in cambio.
5/11
L'importante è non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà, ma trasformare le contrarietà in occasioni di miglioramento del proprio temperamento.
6/11
Se fai le cose bene ma, soprattutto, hai passione per quello che fai, ottieni sempre il risultato.
7/11
Mi sono nutrito del gusto di donare un sorriso alle persone.
8/11
Giovani lo siamo stati tutti, non credo che i giovani abbiano bisogno di lezioni di vita o di essere giudicati. Occorre semplicemente indicare loro che una strada c'è. E la si può, anzi la si deve, percorrere.
9/11
Il mio invito è quello di credere nei propri sogni e nelle proprie passioni, anche nei momenti più duri. Nella vita gli incidenti di percorso sono e saranno sempre tanti, le porte che vi sbatteranno in faccia pure, ma il vincente è quello che non si arrende e si rialza sempre.
10/11
Davanti alle difficoltà troviamo un muro e non sappiamo come aggirarlo, non per l'altezza del muro, ma perché non ci siamo mai allenati ad affrontarlo. Bisogna coltivare le proprie giornate come una fortuna, perché ogni giorno è un giorno in più per crescere. Più saremo preparati ad affrontare i muri, più questi non ci faranno paura.
11/11
Nella vita non vince chi impara a correre più veloce, ma chi capisce che nella corsa verso il traguardo dalle cadute ci si può rialzare più forti e che pian piano, caduta dopo caduta, ci si trasforma in vincitori. Per questo la fortuna non è un fattore casuale ma piuttosto ciò che siamo capaci di costruire per noi stessi.